ALL STAR GAME

Presso: Palazzetto Don Bosco, , - Camposampiero

all star game 2016 locandina

Descrizione

Per la prima volta nel Veneto a Camposampiero (PD) si gioca le All Star Game di pallacanestro in carrozzina.

Spettacolo assicurato, sul parquet di Camposampiero, dove gioca e si allena il Padova Millennium Basket, la nazionale Italiana guidata dal coach per eccellenza in Italia di Carlo Di Giusto un ritorno il suo e da una squadra composta dai migliori stranieri che partecipano nel campionato italiano di serie A guidata dal coach Marco Bergna, l'eterno rivale memore di frequenti incontri con le rispettive squadre di club, Santa Lucia Roma per il primo che seppur vincitore dello scudetto nella passata stagione al quale spetta la guida dei stranieri all'All Star Game cede al brianzolo la conduzione per salire alla guida dell'Italia fresco del nuovo contratto chiuso con la Fipic. Il Presidente Zappile dopo il flop agli ultimi europei dove è stata inficiata la partecipazione alle olimpiadi di Rio 2016, vuole ricostruire su Carlo Di Giusto un nuovo periodo che tutti si augurano denso di successi.

Tutti gli appassionati, soprattutto quelli veneti sono invitati ad assistere ad uno spettacolo unico.

Cerca tra gli eventi

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli eventi a cui è riferita.