Allenamenti e risultati

La squadra si allena a Vicenza presso la palestra Carta in via Francesco Baracca 5, località Ferrovieri il lunedì e il giovedì dalle 20:00 alle 22:00 e giocherà le partite casalinghe per l’anno sportivo 2015/16 il sabato alle 18:00

Alla fine di questo primo anno la squadra può vantare già degli ottimi risultati sportivi:

4°classificata nel campionato di Serie B girone B

1°classificata al torneo “Columbus Day Trophy 2014” giocato il 12 ottobre 2014 a Vicenza con la partecipazione delle squadre di Verona, Bologna e Brescia.

1°classificata al Csen Venezia-Fipic “Mare ad canistrum” un triangolare giocato il 23 maggio 2015 a Chioggia con Verona e Cus Padova.

2° classificata al II torneo Columbus Day Troppe 2015 con la partecipazione di della squadre di Gradisca, Bologna e Treviso.

1°classificata alla 4° Edizione Basket in Carrozzina a Cavaliere della Riviera con Brescia e Verona.