Altra trasferta vincente sul campo degli universitari del Cus Padova. 101 a 37 per il Wheelchair Basketball Vicenza. Il pivot Sejmenovic 56 punti messi a segno.

Record stagionali di punti fatti in una gara superando la fatidica soglia dei 100, la squadra vicentina del Wheelchair Basket ha surclassato i giovani del Cus Padova con il punteggio di 101 a 37. Niente da fare per i ragazzi del coach Brotto che nulla hanno potuto contro la velocità e l’esperienza dei stagionati berici.

La partita è a senso unico con pressing a tutto campo e raddoppi di marcatura sui tiratori di turno. Il risultato e l’andamento della gara si legge tutto nei parziali nel primo quarto 2 a 25 nel secondo 10 a 26 e nel terzo ancora più eclatante con un 4 a 37, Solo verso la fine della gara si nota un calo di concentrazione del Vicenza dando alla squadra patavina la possibilità di realizzare qualche punto in più e consentendo seppur magra consolazione di aggiudicarsi il quarto tempo con un 21 a 18. Campanello d’allarme in vista delle prossime gare contro le blasonate Polisportiva Nordest e Pdm Treviso.

Record personale per Sejmenovic con 56 punti realizzati, il miglior marcatore assoluto della serie B. in doppia cifra anche Kamara 18 e Cunico 10.

Da notare il canestro che ha fatto superare i 100 fatto da Feltrin Jennifer e punto forte della nazionale femminile Italiana.

Nel Cus Padova Brotto il migliore dei suoi con 14 punti, molto contenuto da Kamara con marcatura a uomo. Bene pure la tenacia di Castelli 8 punti e la crescita di Tabacariu con 9 punti messi a segno.

0 Responses to “La carica dei 101….punti .. colpisce inesorabilmente”