Il Wheelchair Basket Vicenza si impone su Firenze per 92 a 36, la squadra allenata da Caccin come un rullo compressore tramite il suo atleta italo-bosniaco Sejmenovic 46 punti.

Vicenza.

Il Wheelchair Basket Vicenza ospita la Menarini Volpi Rosse Firenze, gara valida per la seconda giornata di ritorno della serie B girone B. Il coach Caccin schiera un quintetto con due innesti nuovi il piccolo ma veloce Alessi Andrea punti 1 e Nicola Garbinato punti 2 a corollario di Sejmenovic, Kamara e Zamboni. Risponde Cherici coach della Menarini Firenze orfano del suo top score Cabiddu Giorgio, il normo Favano, Amodio, Monforte, Giustino e Pellegrino. Dopo le prime battute di gioco la squadra di casa si ritrova subito un vantaggio considerevole da gestire per tutto il corso della partita che con lo scorrere del tempo aumenta sempre di più mettendo in risalto la netta supremazia dei veneti sui toscani. Nulla hanno potuto i ragazzi fiorentini contro le bordate da tre del pivot Sejmenovic che ne rifila alla fine ben 10 con un 53 per cento di realizzazione, stroncando definitamente la partita. Bene anche i soliti Zamboni 23 e Kamara 13 i loro punti realizzati. Nel Firenze si è distinto Favano con un altissima percentuale dalla media distanza e 100% dai tiri liberi con un totale di 22 punti su 36 totali. Buona la direzione di gara dei signori Costante e Trematerra.

0 Responses to “Sejmenovic semina panico nelle retrovie della Menarini Firenze”