WHEELCHAIR BASKETBALL VICENZA FA TABULA RASA A VERONA

VIOLATO IL PALAQUINTO, CONTRO VICENZA A NULLA E’ VALSO LO SFORZO DI BRUNELLI E C.

La prima giornata di campionato di serie B del girono B mette subito di fronte l’Alitrans Olympic Basket Verona ed il Wheelchair Basketball Vicenza che al Palaquinto di Valpantena si apprestano a dare battaglia. Gli arbitri del match sono il signor Di Tulio di Treviso e il signor Marconato di Vedelago. Il quintetto in campo schierato dall’allenatore Pozzera è formato da Rodegher, Brunelli, Dal Pozzo, Zilocchi e Benati. Riponde Caccin per il Wheelchair Basket Vicenza con Zamboni, Farinello, Kamara, Ferro Mauro e Garbinato.

Partita giocata senza grossi problemi per la squadra berica, in campo la supremazia del Wheelchair Bk Vicenza si è vista subito, stabilendo quella distanza che riflette tutto nel risultano finale : Verona 26 Vicenza 63, livello nettamente superiore sia tecnico che atletico, dietro questo risultato si scorge il lavoro che è stato fatto dalla società, è stato programmato un anno intenso di attività, e parallelamente una politica socio-sportiva soddisfacente, l’ASD Pol. Disabili Vicenza nel realizzare tutto ciò, lo deve grazie all’incontro avuto con la Bi.Car società leader in Italia e nel mondo per i carrelli sollevatori e l’Alitrans altro colosso nell’ambito del trasporto internazionale non per ultimo il grande partner commerciale Sanitaria Beni che dona serenità e fiducia per il prosieguo, mostrando un ineguagliabile senso di amicizia. Anche la partecipazione di Off Carr produttore di carrozzine sportive che tanto si prodiga per la squadra con il suo sostegno tecnico del mezzo meccanico indispensabile per questo gioco. Tutto questo ha prodotto una squadra attrezzata pronta a recitare un ruolo di rilevo ad alto livello in questo campionato di serie B 2015/2016.

Alitrans Olympic Basket Verona – Wheelchair Basket Vicenza 26 – 63

VERONA

Varana, Donisi 2, Rodegher 4, Brunelli, Beneduci 2, Dal Pozzo 6 , Cariddu, Zilocchi 5,Tommasi 1, Filippini Bianchi 4, Benati 2.

Allenatore Pozzera.

Wheelchair Basket Vicenza

Zamboni 19, Farinello 7, Maiello 2, Fortunati 12, Kamara 12, Alba ne, Ferro Marco 2, Ferro Mauro, Macaccaro 4, Alessi, Garbinato 2, Di Gregorio 3.

Allenatore Caccin

Tiri liberi

Verona 2/5; Vicenza 7/15

0 Responses to “1° Giornata Andata”