Parte il campionato di serie B girone B

Per la trasferta di Verona l’allenatore Caccin ha convocato i seguenti atleti Maiello Alessi, De Gregorio Ferro Mauro, Ferro Marco, Garbinato, Farinello Kamara, Macaccaro.

In allarme per l’assenza di CUNICO, per impegni familiari, viene a mancare quell’apporto dato sulla velocità e sulle strette marcature ad uomo. Per la sua sostituzione costringe il tecnico a trovare delle soluzioni insolite rispetto al quintetto schierato a Cavalegge, dalla panchina è pronto Garbinato un punti 2 molto veloce pur con caratteristiche diverse, la seconda opzione è un cambio con i due 1,5 Alessi e Maiello al posto di Garbinato e Farinello, oppure combinando con un punti 5 fuori e dentro il 3,5 De Gregori, Macaccaro punti 3, Zamboni punti 4, Kamara 3, ed Alessi, Farinello o Maiello. Non mancano opportunità di altri quintetti possibili con i low point intercambiabili in combinazione con i lunghi secondo come procede poi la partita. Scelte valide e all’altezza della gara, sotto le plancie i berici schierano un reparto inedito in questo primo inizio di stagione, i lunghi Macaccaro e il “debuttante” De Gregorio colonna del basket italiano, creano un phatos particolare che con i normo Fortunati alternativo al titolare Ferro e l’ex di lusso Zamboni e Macaccaro giocano per dare un dispiacere al Verona e aumentare sempre più tifosi.

Il Verona a sua volta non sta a guardare e si prepara con Rodegher l’ex vicentino voglioso di togliersi il sassolino dalla scarpa, insieme al veterano Brunelli ed il normo Zilocchi e Tomasi “Siringa” postumo da un infortunio alla spalla, possono essere un’insidiosa avversaria per i cugini veneti. L’unico neo dei Veronesi è quello di avere una panchina corta.

La partita inizia sabato 21 novembre alle ore 18,00 presso il Palaquinto in Quinto di Valpantena (VR) ingresso gratuito.

+Copia link

One Response to “Fischio d’inizio”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti